Pagine del Blog di Cestri

Ricerca personalizzata

venerdì 9 dicembre 2016

SEMPLIFICA LA VITA CON E-GOODLIFE!

In un mondo che chiede maggiore comfort, sicurezza ed efficienza, Enel Energia si fa trovare preparata: lancia sul mercato e-goodlife, unservizio che semplifica la vita delle persone attraverso kit di prodotti che trasformano la casa in una Smart Home. Come?

Con pochi click si potrà anche ordinare la spesa e riceverla direttamente a casa senza costi aggiuntivi

La casa sarà sempre sotto controllo grazie ai sensori e alla camera che segnalano e registrano ogni movimento.
Con le prese intelligenti ed il rilevatore dei consumi è possibile tenere sotto controllo gli elettrodomestici, attivandoli o spegnendoli da remoto.
DI COSA SI TRATTA
I prodotti e-goodlife consistono in

Kit e-goodlife - Gestione Consumi
  • un rilevatore consumi
  • un box
  • due smart plug (prese intelligenti)
  • un sensore di apertura porta/finestra e cavetteria
Kit e-goodlife - Controllo Casa 
  • un rilevatore consumi
  • un box
  • un sensore di apertura porta/finestra
  • una webcam
  • cavetteria
Dispositivi aggiuntivi
  • smart plug (prese intelligenti)
  • sensori di apertura porta/finestra
  • webcam
  • sensori di movimento
Per usufruire dei servizi offerti da e-goodlife è necessario scaricare la Mobile App e-goodlife, disponibile su Play store e App store.

Clicca sui link qui di seguito per visualizzare la demo:

Da Mobile - https://projects.invisionapp.com/share/PK77Q5Z9C#/screens
Da Tablet - https://projects.invisionapp.com/share/AY8J806UV#/screens


A CHI SI RIVOLGE
La vendita di e-goodlife è destinata a tutti i Clienti e non Clienti residenziali Enel Energia, titolari o affittuari di immobili con potenza impiegata uguale o inferiore a 6 kWh monofase e in possesso di ulteriori requisiti, quali:
  • fornitura elettrica attiva
  • internet di rete fissa (ADSL o fibra)
  • assenza di impianto fotovoltaico
Tali requisiti devono essere mantenuti validi per poter usufruire dei servizi abilitati dai prodotti e-goodlife durante la loro vita utile.

COME SI PUÒ ADERIREUna volta che il Cliente avrà scelto, grazie alla nostra consulenza, il kit e la modalità di pagamento più in linea con le sue esigenze, un installatore da noi incaricato lo contatterà per fissare l’appuntamento per l’installazione di e-goodlife presso l’abitazione.

CHI È ABILITATO ALLA VENDITA?
L’offerta viene proposta sul Web all’indirizzo dedicato https://shop.enelenergia.it/?c=SMART_HOME e presso Punti Enel, Punti Enel Negozi Partner

Nessun commento:

Posta un commento