Pagine del Blog di Cestri

Ricerca personalizzata

martedì 8 settembre 2015

Universale, Mobile e Sicuro!


Il sistema di mobile payments (m-payments) PayMove, Istituto di pagamento autorizzato dalla Banca d'Italia, risponde all’esigenza di incassare pagamenti in modo semplice ed immediato grazie alla connessione diretta con smartphone e tablet. 
La soluzione Paymove consente di gestire i pagamenti direttamente attraverso i dispositivi portatili dell’esercente (smartphone o tablet), trasformandoli in veri e propri terminali di pagamento.
COMPATIBILITÀ
Il Mobile Pos PayMove si connette tramite un collegamento radio Bluetooth ad ogni tipologia di smartphone o di tablet, indipendentemente dalla sua piattaforma operativa (Android, iOS e Windows). Ogni dispositivo mobile può trasformarsi così in un sistema di incasso e accettazione di pagamenti elettronici.
UNIVERSALITA'
iCMP accetta ogni tipologia di carta di pagamento: a banda magnetica, a microchip (Chip&PIN) o contactless, fino ai telefoni Nfc. Tutto nel rispetto delle norme di sicurezza emesse della Banca d’ Italia e dai circuiti bancari nazionali e internazionali.
MOBILITA'
Le ridottissime dimensioni e il peso di pochi grammi rendono il nostro terminale facilmente portabile e riponibile in tasca, pronto ad essere usato per gestire un pagamento elettronico. E’ sempre con te, non ha canone e paghi solo una piccola commissione quando lo utilizzi.
SICUREZZA
Il mobile Pos PayMove è certificato PCI-DSS wireless, la tecnologia che consente di cifrare ogni comunicazione sul link con chiavi sicure a 128 bit, fino ad una distanza massima di circa 10 metri.
La procedura di accoppiamento tra i dispositivi inoltre è appositamente studiata per impedire l’inserimento di altri device non autorizzati.

CHIEDI INFO

Nessun commento:

Posta un commento